Rigenerato nel nuovo giorno. La Stanza da letto di Senn.

L’essere umano trascorre per lo più un terzo della sua vita dormendo a letto ove si rigenera, la sua forza vitale si ricarica favorendo la gioia di vita e la salute.

Walter Senn tuttavia sa, che un sonno sano non dipende solo da un buon letto, bensì e soprattutto, dalla configurazione di tutta la stanza da letto e dalla comodità e quiete inerenti ad essa.

Perciò le forme nelle stanze da letto della Falegnameria Senn sono adattate all’essere umano. Linee morbide senza angoli e spigoli si allargano e si restringono circondando il bisognoso di riposo. I colori delicati calmano i nostri pensieri, quei colori delle stoffe e di altri materiali derivanti dalla natura. Tutto è calmo, regna un’atmosfera attutita e rilassata. Nulla disturba la quiete.

Walter Senn usa preferibilmente il legno di cirmolo per le sue stanze da letto. La sua fragranza esercita un effetto calmante sulla circolazione del sangue,  sulla pulsazione e concilia il sonno.

La Stanza Senn per i giovani e per i bambini

I giovani e i bambini oltre al sonno e ricreazione, hanno altre esigenze di cui Walter Senn ne tiene conto nella sua progettazione.

Le stanze dei bambini devono dare sicurezza per non intralciare il loro gioco spensierato, devono incentivare la loro creatività e al contempo garantire un’atmosfera calmante che rafforza la loro concentrazione per lo svolgimento dei compiti di casa.

Le stanze dei giovani e bambini devono “crescere” contemporaneamente con i loro abitanti, dare la possibilità a flessibili adattamenti alle loro crescenti necessità.

La terapia organico-ambientale dimostra la sua migliore efficacia con le stanze da letto, come lo confermano soddisfatti, i diversi clienti di Walter Senn.

Stanze da letto

zoom
zoom
zoom
zoom
zoom
zoom

Kinder- Jugendzimmer

zoom
zoom
zoom
background